lunedì 26 gennaio 2015

Not only BATTLE MAT ;-)

Ho pensato: sarebbe bello poter trasportare e/o riporre comodamente, oltre che la superficie di gioco, anche strade e fiumi.
Ecco qui la mia strada asfaltata e il mio fiume completamente arrotolabili!
Allego anche i miei alberi, semplici ma d'effetto.
Tutti questi prodotti si possono fare per qualsiasi scala di miniature.


I thought: it would be nice to carry on the playing surface and roads and rivers.
Here is my asphalt road and my river fully foldable!
I have also included my trees.
All of these products can be made for any scale miniatures.







Asphalt road

River

My trees

Asphalt road

2 commenti:

Anonimo ha detto...

How can I order some of the rivers? Do you ship to the US?

Pieropablo ha detto...

If you want the info, contact me here: pieropablo@libero.it
Thank You :-)